Recensioni specializzate di musica urban,se sei un artista rapper,reggamuffin,reggae o rap n' roll inviaci il tuo album a musicaapalla@email.it noi lo recensiremo e lo metteremo nel sito.
sabato 28 agosto 2010
Rhoyal Sound-SummerHoliday
"SONO UNA BOCCATA D'ARIA FRESCA, PER CHI NON SE NE INTENDESSE DI RAGGAE LE BASI SONO TUTTE BASI RIPRESE DA CANZONI FAMOSE RAGGAE, PERCHè APPUNTO NEL RAGGAE SI FA COSì, SI RIUSA IL BEAT PER FARE DIVERSE CANZONI, SENZA CHE CI SIA COPYRIGHT O PUTTANATE DEL GENERE COME NEL MONDO HH."
"CHE BOMBA, SUPER FIGO!!!
MERITA VERAMENTE, SCAICATELO AL VOLO!!!"
Questi commenti sicuramente parlano da soli su ciò che è questo EP,non molto imegnativo come ma efficace al 100%,reggamuffin allo stato nudo e crudo che intrippa il rapper,il ragger come il rocker,con canzoni tutte da ballare e cantare.
6 canzoni,un EP appunto poco impegnativo più che altro per la durata delle traccie(2.50 l'una circa)anche se tutte impregnate di flow,metrica e stile che non fara rimpiangere di avere impiegato memoria con questo EP in freedownload sul sito ufficiale ma anche su HANO.
01-Ou gyal
02-rhoyal slang
03-ho scelto lei
04-rhoyal pensa a te
05-prende coì
06-cambia la giornata
Un album che secondo me non si può togliere in alcuno modo dal lettore MP3 neanche a distanza di millenni,da ascoltare sicuramente quando si ci vuole rilassare o tirarsi su di morale.
I ritornelli pompano semore il sangue e il flow intrippa dalla 01 alla 06 senza deluderti mai,il significato delle traccie è talmente schietto da non rischiare mai di essere incompreso da nessuno.
Un onore per l'italia del reggae ma anche dell'hip hop,qualcosa che riesce a portare tutti e due a braccetto sulla stessa strada.
7.50/100
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento