K#VIRUS,un'artista che può contare la popolarità di una persona comune come molti artisti emergenti del nostro tempo e del nostro paese,debutta nel panorama con una DEMO di genere Funk che ricorda vagamente i rapper che rappresentavano l'Old School italiana in un disperato tentativo di ritornare indietro nel tempo che raramente riesce ma che rappresenta un buono spunto per un discreto album di debutto abbastanza irregolare.
L'album inizia relativamente male con la prima traccia,che nomina il disco,vittima come la traccia 5"KAPPAstyle" di un flow troppo lento e di un'eccessivo usa degli echi che funziona solo in "STOP".
Buono lo skit "A.A.A." che propone un flow sperimentale ben riuscito e un buon uso delle doppie voci che nonostante ciò potevano essere calibrate meglio.
"MI MUOVO VERSO L'EST(ERNO)" è una traccia niente male con idee di fondo direi ottime che si sviluppa in maniera discreta su un'ottima base;il testo è studiato apposto per dare un buon flow alla metrica anche se la qualità dell'audio lascia a desiderare.
"KAPPAstyle" decisamente è la traccia sicuramente più brutta dell'album,motivo??Un flow pessimo inciampato in una base troppo lenta che è la causa di tutto,un ritornello buono ma non riescie a ridare vigore a questa traccia.
Gli skit in tema dello spazio e degli alieni (tranne lo skit 12) mi piacciono specie il "6-War" ma spezzano l'album in più parti e ciò a volte annoia.
"STOP" è una buona traccia creata su un beat di "JIMMImc" troppo grezzo che non lascia spazio a troppa creatività ma qui K#VIRUS o semplicemente "KAPPA" come si fa chiamare lui nelle varie traccie riesce a fare bene.
"BINARIO","SANGUINO COLORE","S.S.(UNDERtop)" e "HipHopIsSaveOfTheWorld" sono le traccie più belle del disco coraggiosamente lasciate alla fine,sono tutte traccie
curate particolarmente nella metrica e nel flow con strumentali Vecchia scuola che colpiscono